• Limiti temporali: 10 giorni come periodo in cui l’acquirente può annullare la transazione ed essere rimborsato.

Per Albero Di Pero è importante la completa soddisfazione del cliente. Se non si é soddisfatti di un prodotto ordinato, è possibile restituirlo entro 10 giorni dalla consegna, senza dare una  motivazione, a condizione che:

  • i prodotti non vengano in alcun modo utilizzati;
  • i prodotti siano nella loro confezione originale, in una condizione vendibile, integra e intatta, ad esempio entrambi gli articoli di un paio devono essere restituiti.

 

Il cliente non deve rimuovere i cartellini o le etichette quando prova i nostri prodotti. Non accettiamo gli articoli restituiti a meno che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati al cliente.

Se il cliente ha ordinato più prodotti, può restituire uno qualsiasi degli articoli singolarmente o in combinazione.

Albero di Pero si riserva il diritto di rifiutare gli articoli che vengono restituiti dopo il periodo di 14 giorni o che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti.

 

  • Tipo di rimborso: rimborso del pagamento se si restituisce il prodotto nelle stesse condizioni in cui lo si trovava al momento del ricevimento. Il rimborso verrà effettuato secondo la forma di pagamento utilizzata per l’acquisto.

 

  • Spese di spedizione e imballaggio: la spedizione e l’imballaggio degli oggetti restituiti è a carico dell’acquirente, così come le spese di spedizione per il cambio del prodotto con un altro uguale o diverso.
  • Il cliente può annullare qualsiasi ordine senza spese aggiuntive e senza specificarne la ragione, a condizione che il prodotto non sia già stato spedito. Se il cliente ha effettuato un ordine e desidera cancellarlo deve accertarsi del suo stato controllando sul sito o contattandoci telefonicamente o con una email.

 

La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a:

Massimiliano Pellegrino, via Spartaco 11, 81055 Santa Maria Capua Vetere (Ce) ITALIA.