Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione ed imballaggio deve essere effettuato dal cliente entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal checkout. Offro la possibilità di scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

 

Bonifico Bancario/Postale

  • Il pagamento può essere eseguito presso qualsiasi banca, ufficio postale o in home banking. L’utente riceverà entro qualche ora dal completamento del checkout la causale e le coordinate bancarie necessarie.
  • Il tempo medio di accredito è 2/4 giorni lavorativi. Più rapido se si sceglie il bonifico con valuta fissa al giorno dell’operazione.

 

Carta di credito tramite PayPal

  • Il pagamento avviene on-line. Occorre essere registrati oppure fornire un numero di carta di credito valido.

 

Contrassegno

  • Al pagamento in contrassegno si deve aggiungere un costo fisso o una percentuale in base al conto in carrello.

 

Altri mezzi di pagamento

  • Altri mezzi di pagamento (vaglia postale, assegno, pagamento in contanti al ritiro presso la sede di Caserta) sono presi in considerazione di volta in volta.

 

Attenzione: trascorsi 7 giorni dalla data di vendita ed in assenza di pagamento e/o comunicazioni da parte dell’utente l’oggetto verrà rimesso in vendita, dopo 21 giorni l’acquirente sarà segnalato alle autorità di polizia postale come utente non pagante. In caso di contrattempi vi prego pertanto di contattarmi.